Come TROVARE centinaia e migliaia* di NUOVI CLIENTI a COSTO ZERO

Scopri come fare in 3 minuti

*Disclaimer: i risultati possono variare in base al numero della tua lista clienti
Per acquisire nuovi clienti con il passaparola social di
CLIENTIACOSTOZERO.IT
basta avere UN NEGOZIO o UN E-COMMERCE e UNA LISTA CLIENTI
Questa strategia ti consente di trovare NUOVI clienti "PROMUOVENDO" il PASSAPAROLA in maniera automatizzata e veloce utilizzando WhatsApp, Facebook, ecc
A COSTO ZERO
Non investi nulla prima di acquisire il cliente
Sostieni un costo solo se il nuovo cliente viene in negozio e fa un acquisto
Lascia che ti mostri perché centinaia di imprenditori come te, stanno abbandonando le pubblicità classiche, le pubblicità on line, nonché le "classiche web agency" per passare a CLIENTIACOSTOZERO.IT
Lo dice anche Montemagno
Secondo una ricerca di qualche tempo fa (Nielsen),
il 92% delle persone è influenzato dalle opinioni di altri, quando deve acquistare qualcosa.
È il magico potere del passaparola...
ma quanti lo usano in modo metodico nel proprio lavoro?
NIENTE "FUFFA" *
Mi chiamo Giuseppe, ho utilizzato il PASSAPAROLA di ClientiAcostoZero.it in 2 dei miei negozi di abbigliamento a Pescara e devo dire che quello che più mi ha impressionato è stata la velocità con cui ho acquisito nuovi clienti.*
  • Dopo solo 48 ore avevo acquisito 1362 clienti potenziali

  • Dopo solo 7 giorni ben 637 avevano già fatto Acquisti nei mei negozi

In trent’anni non ho mai visto una strategia così rapida, e impattante per acquisire dei nuovi clienti
SEI INSODDISFATTO
delle tue pubblicità per trovare nuovi clienti?
VORRESTI CAMBIARE, GIUSTO?
Se hai un NEGOZIO o ESERCIZIO COMMERCIALE
conosci sicuramente le difficoltà nell’ottenere dei risultati
PER TROVARE NUOVI CLIENTI con l’attuale pubblicità offline e online
E’ arrivato quindi il momento di capitalizzare il tuo archivio clienti
Permettimi di mostrarti come funziona in 3 semplici passi
il passaparola di ClientiAcostoZero.it
Puoi creare una campagna di acquisizione clienti in POCHI MINUTI ciò che di solito i pubblicitari fanno in giorni!
Fase (1) Carica o importa il tuo database clienti
Carica o importa il tuo database dei clienti (o inserisci manualmente le anagrafiche). Puoi creare anche infinite liste dei tuoi clienti in modo da poter organizzare al meglio gli invii.
Fase (2) Stabilisci l'importo del buono che vuoi riconoscere ai clienti
Stabilisci Stabilisci l’importo del Buono che vuoi riconoscere ai tuoi clienti SEGNALATORI e ai clienti SEGNALATI. Il buono potrà essere speso nel tuo negozio fisico negozio fisico oppure inserito nel carrello del tuo e-commerce oppure potrai creare un buono da far spendere ad esempio su Amazon, Zalando, ecc.
Fase (3) Invita i tuoi clienti a fare passaparola
Invia l’invito a fare il Passaparola tramite email/sms ai tuoi clienti. Considera che tutte le frasi di invito, di alert, ecc sono tutte già preimpostate dai nostri esperti (anche se puoi personalizzarle) e non devi davvero fare null’altro!
Potrai anche reinvitare coloro che
avranno cliccato sul link dell'invito via sms, ma non avranno fatto nemmeno un passaparola oppure che non avranno proprio cliccato sul link dell'invito via sms e quindi non avranno ovviamente fatto un passaparola
Da qui in poi è tutto GESTITO in AUTOMATICO da ClientiAcostoZero.it
Tutto è fatto in pochi minuti
a differenza di settimane di lavoro da parte di consulenti o agenzie pubblicitarie per impostare una campagna di acquisizione clienti
Fase (4) I tuoi clienti ricevono un sms/email
I tuoi clienti ricevono un messaggio sms/email con un link dove potranno condividere i Buoni da te creati.
Fase (5) I tuoi clienti cliccano sul link e condividono con i loro amici
I tuoi clienti cliccheranno sul link del messaggio inserito nell’sms/email e scopriranno come fare a condividere il Buono con i loro amici tramite WhatsApp e/o Facebook e/o email, ecc, e in questo modo li inviteranno a scaricare il tuo BUONO. Ogni pagina è IMMEDIATAMENTE ottimizzata per il cellulare!
Fase (6) I loro amici andranno su una pagina web per scaricare il BUONO
Agli amici dei tuoi clienti basterà cliccare sul link girato/condiviso dai tuoi clienti per andare su una pagina web nella quale poter inserire i loro dati per scaricare il Buono.
Fase (7) I loro amici verranno da te per acquistare
Se hai un negozio FISICO , quando il nuovo cliente verrà nel tuo negozio FISICO, tu avrai a disposizione un programma per ritrovare i clienti che avranno scaricato il buono e consegnalo. Potrai registrare anche la spesa per differenza per elaborare delle statistiche.
Se hai un E-COMMERCE, il nuovo cliente potrà inserire direttamente il codice coupon che avrà ricevuto via sms/email nell’apposito spazio previsto nei carrelli dei siti e-commerce.
Fase (8) I tuoi clienti saranno ricompensati del passaparola fatto con un BUONO
I tuoi clienti, appena un loro amico verrà da te ad acquistare o acquisteranno sul tuo e-commerce, riceveranno in automatico un sms/email per avvisarli che anche loro avranno diritto ad un buono! E questo genererà una seconda vendita!
Guarda anche questo video e scopri quanto è facile usare il
PASSAPAROLA di ClientiAcostoZero.it
In meno di 10 minuti è possibile creare la tua campagna…
ci sarebbero volute settimane per impostare una pubblicità classica...
Interessante, non credi?
Beh, se sei tra quelle persone che vogliono acquisire nuovi clienti avrai impostato il tuo punto vendita cercando di fare anche tu pubblicità sperando che si verifichi quello che accade su CLIENTIACOSTOZERO.IT
Ossia acquisire un nuovo cliente a basso costo o con minimo guadagno e poi cercare di vendergli altri prodotti/servizi e contare sulla sua fedeltà e quindi su altri incassi!
Ma la realtà SPESSO è ben diversa
Se accade ciò, non puoi cercare più di acquisire clienti con la pubblicità classica o online.
Oppure HAI CERCATO di acquisire nuovi clienti con il
"Passaparola classico"
offrendo dei benefit a chi "Presenta un'amico"
anche attraverso i social media, blog, Facebook, Twitter, ma …
In Passato, spingere sul passaparola
era veramente difficile…
Pensa solo che per costruire e lanciare un passaparola avevi bisogno di:
  • Creare un piano di azione chiaro e preciso al fine di attivare il passaparola
  • Gestire il marketing del passaparola sui social media necessita continuità attenzione e cura quotidiana
  • Individuare, quindi, una persona in grado di occuparsene
  • Seguire e mettere in atto le regole base per attivare il passaparola (le famose 5T: talkers, topics, tools, taking part e tracking), essere interessanti, facilitare le conversazioni, guadagnarsi la fiducia e il rispetto degli utenti
  • Stimolare il passaparola
  • Ascoltare quotidianamente quello che viene detto, identificando i ‘key talkers’,
  • Programmare semplici attività da mettere in atto ogni settimana
Senza mai dimenticare che dovevi essere autentico, divertire ed essere attento alle esigenze dei tuoi clienti (sia acquisiti sia potenziali), ovvero:
  • Farli sentire importanti
  • Puntare sulle emozioni
  • Evidenziare l’utilità del messaggio
  • Raccontare una storia
  • Coinvolgere i tuoi clienti
  • Trovare dei testimonial
  • Valutare delle strategie commerciali come offrire dei benefit a chi “presenta un amico”
  • Trovare il modo affinchè il passaparola sia facilmente condivisibile
Anche mettendovi insieme tutti i pezzi che servivano,
molto spesso ottenevi risultati POCO appaganti
Questo perché il passaparola tradizionale ha
TRE GRANDI OSTACOLI
... non è che si mette
a chiamare o inviare SMS a tutta la sua rubrica!
Magari lo dirà all’amico più stretto,
al fratello o sorella, alla mamma o al papà…
Insomma, il passaparola tradizionale:
  • è LIMITATO perché si riduce a 4 o 5 persone strettamente vicine
  • è PIGRO perché se ne parlerà solo quando gli amici o i parenti chiederanno informazioni sul P.V, sul prodotto o sul servizio acquistato come ad esempio “bella questa maglia dove l’hai comprata” e solo in questo caso scatterà il passaparola
  • è LENTO perché non basta per creare un effetto tale da portarti centinaia e migliaia di clienti in breve tempo
La verità è che NESSUNO di chi ha un’attività HA IDEA di COME si possa SFRUTTARE il PASSAPAROLA in maniera ROBOTIZZATA per acquisire clienti* in modo seriale
In 17 anni, ho capito che la maggior parte degli imprenditori ha veramente grosse difficoltà nel trovare e mettere in atto strategie di acquisizione clienti che portino risultati reali, concreti e soddisfacenti
Sono convinto, che anche tu avrai sperimentato sulla tua pelle che non esiste una ricetta facile e indolore per acquisire nuovi clienti
Ma allora, cosa devi fare per trovare nuovi clienti
e per non perdere migliaia di euro in pubblicità?
CLIENTIACOSTOZERO.IT è stato creato dagli imprenditori come te
Oggi, il 90% degli Imprenditori non riesce AD AVERE SUCCESSO quando si parla di aumentare il numero di clienti
La soluzione esiste
Mai più giorni, settimane o mesi per cercare di spiegare ai tuoi consulenti pubblicitari... o per cercare di capire tutto da solo ... su come trovare nuovi clienti
Con il nostro Passaparola ogni tuo cliente potrà
CONSIGLIARE il tuo Punto Vendita in maniera
  • ILLIMITATA, ossia a tutti i propri amici, parenti e conoscenti possibili, senza nessuno sforzo
  • PROATTIVA, ossia senza aspettare una richiesta di consiglio, ma contattando tutta la propria rubrica su whatsapp o su Facebook, senza spendere un euro,
  • RAPIDA, ossia con un semplice click, … senza perdere assolutamente tempo
E soprattutto a DIFFERENZA della PUBBLICITÀ off-line o on-line* :
  • NON ti farà sostenere alcun costo per acquisire nuovi clienti senza che tu prima abbia la certezza che funzioni e che ti porti davvero nuovi clienti, quindi di fatto ti azzera i costi pubblicitari perché se non dovesse funzionare non sosterrai alcun costo. Ti rimarrebbe in carico solo il costo del programma di clientiacostozero, il cui prezzo potrai verificare chiaramente tu stesso.
  • TI farà stabilire a tavolino quanto investire per acquisire un nuovo cliente, quindi di fatto ti azzera l’incertezza di quanto verrà a costare un nuovo cliente post pubblicità perché lo stabilirai prima.
  • NON ti farà legare il successo dell’acquisizione di nuovi clienti alla bravura e alle capacità personali dell’imprenditore o del responsabile o della società di marketing nel creare il messaggio pubblicitario, perché il passaparola social non richiede nessuna competenza, quindi di fatto ti azzera tutte le variabili che sono necessarie per la riuscita di una pubblicità.
E prima che ti passi per l'anticamera del cervello...
non fare come quegli IMPRENDITORI,
che quando gli dici cosa fai per acquisire clienti nuovi TI DICONO...
Nella mia attività già funziona il passaparola...
Non faccio la pubblicità perché tanto l'unica cosa che mi funziona è il passaparola...
perché sono troppo ottusi per capire che
quelle affermazioni me le dicono tutti coloro che hanno un'attività
che abbia un minimo di prodotto decente da offrire ai consumatori.
TI DICO SUBITO CHE
chi pensa a queste stupidaggini
cerca solo di distogliere l'attenzione dal problema principale CHE, TRADOTTO, SUONA PIU' O MENO COSI':
Non ho un euro da spendere il pubblicità...
Non ho una strategia di marketing e di acquisizione clienti che funziona davvero
Quindi sono convinti che l'unica cosa giusta da fare sia NON FARE NULLA.
Non c’è niente di simile in giro. Né come software, né all’interno dei manuali che hai studiato, né nei libri che hai letto. Ti dico subito senza giri di parole che è possibile aumentare le vendite acquisendo nuovi clienti* a costo zero, cioè sostenendo i costi SOLO DOPO che i nuovi clienti avranno acquistato nel tuo P.V.

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Ora la scelta è tua
Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto.. e quindi attenderti al 100% gli stessi risultati di sempre. Di certo, non puoi aspettarti qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?
Se vuoi davvero mettere il turbo alle tue vendite e avere un incredibile vantaggio sui tuoi concorrenti, allora anche tu devi applicare un vero sistema di acquisizione clienti professionale!
Hai una lista clienti ... allora con noi puoi sbancare
RICHIEDI DI GUARDARE il VIDEO COMPLETO o la PROVA GRATUITA e comincia a sfregarti le mani
Se sei completamente angosciato e stufo di lavorare 12 ore al giorno, perdendo la maggior parte del tempo dietro a strategie e/o pubblicità che non portano un euro nella speranza di trovare qualche cliente nuovo ...
Se i soldi che entrano nella tua attività sono veramente pochi rispetto al lavoro e alla dedizione che metti nel tuo lavoro...
Sei nel posto giusto.
Approfittane prima che sia troppo tardi e potrai salvarti, anzichè continuare a sprofondare, tentando faticosamente di uscire fuori.
A differenza di qualsiasi altra strategia di acquisizione clienti, offline o online, il Passaparola social di ClientiAcostoZero lavora per te e tu non devi fare assolutamente nulla:
  • non devi scaricare ebook, video, ecc
  • non devi studiare quale comunicazione sarà più adatta ed efficace
  • non devi tenerti aggiornato sull'argomento
  • non devi fare test di prova
  • non devi fare continui calcoli per capire costi e rendimenti
  • non devi gestire piattaforme. software, ecc
Ti ho detto come stanno realmente i fatti
ora la scelta è solo TUA
Hai una lista clienti ... allora con noi puoi sbancare
Vantaggi Passaparola di ClientiaCostoZero.it*
  • E' A COSTO ZERO: non spendi nulla per la pubblicità prima di avere la certezza che funzioni. Sosterrai un costo solo dopo aver acquisito il nuovo cliente e quindi riuscirai ad acquisire nuovi clienti azzerando di fatto i costi pubblicitari.
  • AZZERI L’INCERTEZZA DI QUANTO COSTERÀ ACQUISIRE UN NUOVO CLIENTE: stabilirai tu, infatti, un costo certo e sostenibile per acquisire dei nuovi clienti, ossia riuscirai a trovare nuovi clienti azzerando l’incertezza di quanto costerà acquisire un nuovo cliente.
  • AVRAI SUCCESSO SENZA L’AIUTO DI NESSUN ESPERTO DI MARKETING: non legherai il successo della pubblicità alla bravura e alle capacità personali dell’imprenditore o del responsabile o della società di marketing nel creare il messaggio pubblicitario, ossia riuscirai ad acquisire nuovi clienti azzerando tutte le variabili.
  • TI ASSICURI ALTRI ACQUISTI AGGIUNTIVI: statisticamente il 37% dei clienti che hai acquisito con il Passaparola Social di ClientiAcostoZero diventa fedele.
Stai pensando
"Non so se funziona per il mio settore ..."
Vuoi conoscere il modo migliore per sapere se può funzionare nel tuo punto vendita? Provalo! Se hai una lista clienti, la risposta è SI.
Non puoi sapere se ciò che offri può scatenare un passaparola se non provi e non puoi provare se non configuri ClientiAcostoZero.
Ecco perché ti stiamo offrendo una prova GRATUITA di 30 giorni per vedere da solo quanto sia facile iniziare ad acquisire nuovi clienti con il nostro software incredibilmente semplice ed efficace. Ovviamente, con la prova gratuita non sperare di sbancare perché include solo 30 iscritti, ma ti permette di capire davvero la potenza di questa strategia e soprattutto quanto è semplice.
Lascia che ti mostri anche ciò che avrai in più oggi con
CLIENTIACOSTOZERO.IT
GRATIS
Pacchetto Ambizioso
Avrai gratis n. 3 PIATTAFORME (Sms, Email e SmsClickPage)
per inviare messaggi di qualsiasi genere ai tuoi clienti
come promozioni, saldi, ecc.)
MAI PIÙ SOLDI e TEMPO PERSO IN PUBBLICITA'
senza avere alcun risultato
Ecco cosa fare adesso per tornare indipendente:
Fai clic sul pulsante sottostante, scegli il piano di sottoscrizione che desideri, e finalmente potrai iniziare!
Grazie per aver dedicato il tempo a leggere questa lettera e a guardare il video di formazione …. non vedo l'ora di sentirti presto!
Grazie
Dr. Maurizio Tonelli
PS - Ecco un paio di altre domande frequenti:
  • Posso far spendere i buoni sul mio e-commerce? Posso far inserire il buono/coupon nel carrello di shopping del mio e-commerce? SI. È prevista la possibilità di integrare il tuo e-commerce con ClientiAcostoZero tramite API (Application Programming Interface).
  • Se ho domande, c'è qualcuno con cui posso parlare? Sì! Abbiamo un team di supporto di prima classe che può rispondere alle tue domande! Fai clic qui http://www.clientiacostozero.it/contatti.html
  • Devo installare qualcosa? No! Abbiamo creato ClientiAcostoZero apposta affinché tu non debba avere un reparto IT per eseguire il programma! Basta accedere al sito e con un clic attivare immediatamente il tuo Passaparola dall'area “accedi”!
  • Chi possiede i dati? Tu! Ogni contatto importato o inserito manualmente è di tua proprietà al 100%. ClientiAcostoZero non dispone dell'autorizzazione per utilizzare tale contenuto o contattare i tuoi utenti per nessun motivo. ClientiAcostoZero è solo uno strumento a tua disposizione per attivare il passaparola!
  • Posso dare un buono di un'altra attività. SI! Se vuoi puoi stabilire che i Buoni potranno esseri utilizzati in attività diverse dalla tua. Ad esempio potresti invogliare i tuoi clienti a fare il passaparola regalando un Buono da spendere su Amazon, Zalando, presso un Bar, ecc.
  • Posso creare più di un buono SI! E’ possibile creare e combinare fino a 40 buoni diversi (in base al pacchetto scelto). Ad esempio, è possibile creare 1 buono da 20,00 per il cliente segnalatore e 1 da 10,00 per il segnalato o viceversa, ecc. Ogni buono potrà essere associato ad un testo come ad esempio, 1 Buono da 10,00 per Amazon, 1 buono da 15,00 per una lezione di Tango, oppure 10,00 per una lezione di Latino Americano, ecc. e quindi le possibilità di combinazione si moltiplicano.
*Disclaimer: i risultati possono variare in base al numero della tua lista clienti