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Potere agli SMS: economici, diretti ed efficaci

Potere agli SMS:

difficile resistere al trillo del telefono che annuncia l’arrivo di un messaggio e l’SMS fa centro quando è pensato e studiato proprio su misura per i tuoi interessi e per le tue esigenze, quando ti fa sentire speciale o privilegiato, quando arriva dopo che hai espresso il desiderio di riceverlo lasciando i tuoi dati su un modulo in negozio o su un eCommerce.

Considera che l’SMS Marketing è uno strumento virale e dirompente: chiunque porta con sé il proprio smartphone e tutti hanno l’abitudine di controllarlo molto spesso durante la giornata.

Gli SMS, infatti, restano lo strumento con il maggior tasso di lettura: pensa che il 90% dei messaggi viene letto nei 3 minuti che seguono il recapito

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eFacile: radar puntato sui tuoi clienti

Se mi hai seguito hai capito che per ottenere il massimo dai tuoi clienti e perderne sempre meno devi dotarti di strumenti e strategie efficaci che ti consentano di costruire un rapporto costante, personalizzato e duraturo con ogni singolo consumatore.

Ti ho accennato più volte del Format eFacile e ti ho riservato la possibilità di avere una consulenza gratuita… se sei tra i pochi che non ne hanno ancora usufruito, fai ancora in tempo a richiederla cliccando qui.

Ma cos’è il Format eFacile? In cosa si differenzia da tutti gli altri sistemi di fidelizzazione? 

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Come massimizzare i tuoi nuovi contatti

Oggi voglio darti alcuni preziosi consigli che ti saranno utili per sfruttare al massimo i nuovi clienti che hai acquisito…

Eh sì, perché se mi hai seguito, sai bene che un cliente non vale solo un acquisto, ma tutti quelli che può fare nel tuo settore per tutto l’arco della sua vita.

Se te lo sei perso, puoi leggere qui quanto vale un cliente.

Ora che hai nuovi clienti freschi di acquisto, e per tutti gli altri che continuerai ad acquisire nel tempo, devi fare in modo che continuino a sceglierti anche per gli acquisti successivi. 

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Dall’acquisizione del cliente alla sua fidelizzazione

Trai il massimo dalla tua campagna di acquisizione clienti con una strategia di fidelizzazione capace di quadruplicare il tuo investimento.

Sicuramente il Passaparola di ClientiAcostoZero che hai attivato ti ha portato dei benefici: nuovi clienti ora conoscono il tuo brand e magari verranno a spendere da te.

Ma cosa succede se la volta dopo si rivolgono alla concorrenza? 

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Comunicazione più efficace con gli SMS multimediali

Aumenta l’efficacia della comunicazione con i tuoi cliente grazie all’SMS Click Page…

… arrivano gli sms multimediali per inviare anche foto, video, cataloghi, coupon, ecc. al costo di un normale sms. 
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Le potenzialità del Passaparola di ClientiAcostoZero

Di quanti clienti ho bisogno per scatenare un passaparola virale?

Se hai attivato la tua piattaforma gratuita, sono sicuro sarai curioso di sperimentare la potenza del Passaparola di ClientiAcostoZero… 

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Ecco la ricetta perfetta per acquisire clienti a basso costo!

ClientiAcostoZero è l’unico metodo conosciuto che ti dà subito la pratica da seguire senza che tu faccia nulla!

Se anche tu come la maggior parte degli imprenditori vuoi acquisire clienti, sicuramente avrai “googolato” molto alla ricerca della ricetta perfetta.

Se non lo hai ancora fatto per mancanza di tempo, ti agevolo il lavoro riepilogandoti ciò che troverai.

Cerchi la ricetta perfetta per acquisire clienti a basso costo? 

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Oggi acquisire un cliente ha costi elevati…

Ecco l’unico metodo in Italia in grado di farti acquisire clienti a costo zero!

Conquistare nuovi clienti è necessario per la redditività di ogni attività commerciale.

Oggi però acquisire un cliente costa, qualsiasi canale tu utilizzi.

Online, il tasso di conversione medio per la pubblicità varia tra lo 0,5% e il 3%. 

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Quanto ti costa acquisire un cliente?

Ecco la formula per calcolare quanto ti costa acquisire un cliente…

Per acquisire nuovi clienti, molte attività dedicano tempo e denaro in quantità notevole prima di vedere un pieno ritorno sul loro investimento.

E’ capitato anche a te?

È ovvio che un business di successo deve ottenere più soldi dai clienti di quanto costi acquisirli… eppure molte aziende non conoscono questo costo e non sanno come calcolarlo. Il risultato è che spesso spendono molto di più di quanto poi riescono a guadagnare. 

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Quanto vale un tuo cliente?

Sicuramente non è una domanda nuova, ma come si calcola praticamente?!?

Sappiamo che in termini monetari un cliente vale non solo per quello che acquista oggi, ma per tutto il potenziale di acquisti che può esprimere nel corso degli anni (Life Time Value).

Ovviamente, non c’è una stima universale per tutte le tipologie di attività, ma il metodo per calcolare il LTV (Life Time Value) è sempre uguale per tutti.

Ecco quali sono gli elementi che devi prendere in considerazione per calcolare il valore di un cliente
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